Cobie Smulders parla di Captain America 2 e The Avengers 2

Capitan America: The Winter Soldier

Per la bellissima  finisce un era ed iniziano degli anni importanti che la vedranno fra i protagonisti dell’Universo Marvel al cinema. E’ proprio durante la promozione dell’ultima stagione della serie che l’ha lanciata, How I Met Your Mother, l’attrice ha parlato del suo ruolo di Maria Hill in Captain America: The Winter Soldier e della possibilità di ritornare anche in  The Avengers Age of Ultron. Ecco le sue parole:

 

 Su Captain America: The Winter Soldier

“E ‘un film completamente diverso rispetto a The Avengers. E’ molto più realistico e si è cercato di portare il personaggio nel mondo di oggi. E’  molto affiliata con S.H.I.E.L.D. in cui Captain America lavora a stretto contatto con la  Romanoff, Scarlett [Johansson], quindi il film sarà incentrato su loro due.

Su The Avengers Age of Ultron

“Io non so molto di Ultron. Ho qualche lettura da fare, ma sono molto eccitato di lavorare al film. Questo è il mistero della Marvel. Io non so come Maria Hill sarà coinvolta nel sequel di The Avengers ma vedremo. Sono entusiasta di leggere la sceneggiatura tra non molto.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers Age of Ultron. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati L’uscita al cinema della pellicola è prevista per l’estate 2015.

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

 

 

- Pubblicità -