Curse of Chucky Trailer vietato ai minori

curse-of-chucky_trailerGuarda il Trailer vietato ai minori del nuovo film Curse of Chucky, sesto capitolo della saga Horror che vede protagonista una bambola assassina molto cattiva e violenta. Il filmato non è particolarmente violento ma è comunque da non perdere per gli amanti del genere:

 

 

La storia del film ruota intorno a Nica (Fiona Dourif), una giovane donna di lutto per il suicidio raccapricciante di sua madre, nel momento in cui la sua prepotente sorella maggiore Barb (Danielle Bisutti) arriva con la sua giovane famiglia per aiutarla a sistemare gli affari della madre. Mentre le sorelle cominciano a discutere dei piani di Nica per il futuro, la figlia più piccola di Barb si consola giocando con una bambola parlante e ghignante dai capelli rossi di nome Chucky (Brad Dourif), che di recente è arrivata misteriosamente per posta. Ma, appena una serie di brutali omicidi comincia a terrorizzare la famiglia, Nica comincia a sospettare che la bambola possa essere la chiave per quello spargimento di sangue. Quello che lei non sa è che Chucky ha un obbiettivo finale da raggiungere. E ‘determinato a finire un lavoro che ha iniziato più di 20 anni prima, e questa volta ha intenzione di vederlo fino alla sanguinosa e scioccante fine.

Fiona Dourif, A Martinez, Danielle Bisutti e Brennan Elliott formano il cast principale, mentre Brad Dourif tornerà a dare la voce a Chucky, la bambola posseduta dallo spirito del noto serial killer Charles Lee Ray, che ritornerà a sistemare i suoi affari.

- Pubblicità -