Dark Places: un primo sguardo a Charlize Theron

Charlize TheronEcco l’immagine che ci regala un primo sguardo a Charlize Theron nel nuovo thriller a tinte drammatiche da lei interpretato: Dark Places, atteso per il 2014 e diretto da Gilles Paquet-Brenner. Di seguito vi proponiamo la prima foto che immortala l’attice all’interno della pellicola:_DSC1203.NEF

 

Come possiamo vedere, in questa immagine dal film, Charlize Theron  indossa un berretto verde da camionista ed una giacca di pelle che le conferiscono l’aria di un vero e proprio maschiaccio. In Dark Places l’attrice e modella sudafricana, che a questo punto della sua carriera ha ampiamente dimostrato di essere un perfetto connubio tra bellezza e bravura, conduce un cast impressionante che include Corey Stoll, Tye Sheridan, Chloe Grace Moretz, Nicholas Hoult, Sterling Jerins e Christina Hendricks con Gilles Paquet-Brenner (La chiave di Sara) a dettare legge da dietro la macchina da presa.

Ecco la sinossi del film: Libby Day (Theron) all’età di 7 anni rimane l’unica sopravvissuta di un sacrificio a Satana in cui vede morire la madre e le due sorelle. Durante la sua testimonianza Libby incolperà dell’accaduto il fratello Ben, che verrà condannato all’ergastolo. Venticinque anni dopo, mentre Ben è ancora in carcere per l’orribile delitto, un gruppo di appassionati di crimine convincerà Libby a riesaminare gli eventi di quella notte, così che nuovi ricordi e vecchi sospetti improvvisamente irrompono di nuovo nella sua vita. Mentre informazioni scioccanti vengono alla luce, Libby inizia a mettere in discussione la propria testimonianza proponendosi di scoprire la verità sul suo tragico passato.

Fonte: IndieWire

- Pubblicità -
Articolo precedenteAcrid recensione del film di Kiarash Asadizadeh
Articolo successivoStar Wars Episodio VII: Disney dà il via alle video audizioni
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.