Dracula: Luke Evans nel cast!

-

Dracula della Universal Pictures, nuova versione del romanzo di Bram Stoker che presto vedremo sul grande schermo ha trovato il suo protagonista. Infatti, secondo The Hollywood Reporter sarò l’attore Luke Evans il protagonista della pellicola. Al momento non è chiaro quale sarà il ruolo dell’attore, se nei panni del famoso vampiro o in quelli di qualche altro personaggio. Sappiamo però che il progetto, precedentemente intitolato Dracula Year Zero esplorerà le origini del carattere del personaggio Dracula, intrecciando mitologia del vampirismo alla vera storia del Principe Vlad l’Impalatore. L’intento sarà quello di rappresentare Dracula come un eroe imperfetto in una tragica storia d’amore ambientata in un periodo permeato dalla magia e dalla guerra. A conti fatti sembrerebbe proprio la trama del Dracula di Francis Ford Coppola. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie sul progetto che vedrà per l’ennesima volta il Conte Dracula protagonista al cinema.

A dirigere la pellicola è stato accreditato l’esordiente Gary Shore che adatterà una sceneggiatura scritta da  Matt Sazama e Burk Sharpless. A produrre il film ci sarà il pluri-premiato Michael De Luca.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -