Dwayne Johnson protagonista di SEAL Team 666

Dwayne Johnson Sarà Dwayne Johnson il protagonista del film SEAL Team 666, pellicola tratta dal racconto di Weston Ochse su un gruppo di Seal che si trovano a dover fronteggiare creature sovrannaturali. La pellicola sarà prodotta dalla MGM  e a confermare la voce oggi è The Hollywood Reporter secondo il quale a scrivere la sceneggiatura del film sarà Evan Spiliotopoulos.

 

La pellicola racconterò del promettente cadetto  Jack Walker che viene inviato ad unirsi ad una squadra di Seal per una missione speciale OPS. Ma la squadra si troverà ben presto ad affrontare creature e manifestazioni ultraterrene che rivelerà la vera natura del team 666 SEAL. Il team altro non è che una squadra che combatte demoni, esseri umani posseduti, culti di massa e assassini e Walker sarà al centro di un conflitto soprannaturale in cui il mondo intero è in gioco.A produrre il film ci sarà Hiram Garcia, con Johnson produttore esecutivo insieme a Brendan Deneen , Dany Garcia e Peter Joseph.

Attualmente Dwayne Johnson ha da poco ultimato le riprese di Hercules(leggi QUI) mentre presto sarà sul set dell’annunciato Fast and Furious 7 diretto da James Wan, le cui riprese sono iniziate da mesi(LEGGI QUI).

Tutte le foto del film:

[nggallery id=305]

Nel cast di Fast and Furious 7 confermati Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Kurt Russell, Ronda Rousey, Tony Jaa e Tyrese Gibson. Al momento non si hanno ulteriori notizie riguardo al ruolo che dovrebbe interpretare. Vi ricordiamo che la pellicola sarà in sala dall’11 luglio del 2014, e vedrà James Wan per la prima volta alla regia del franchise, con Chris Morgan autore dello script.

Fast and Furious 7 sarà diretto dal regista malese James Wan (Saw – L’enigmista; The Conjuring), alla sua prima volta con un episodio della saga Fast and Furious. Considerando che gli ultimi 4 capitoli della serie erano stati diretti da Justin Lin, si tratta di una piccola rivoluzione. Arriva il 10 Luglio 2014 

 

- Pubblicità -