Dylan Baker e Meagan Good nel sequel di Anchorman

-

Il regista Adam McKay sta letteralmente portando all’eccitazione i fan di Hollywood con le sue ultime indiscrezioni circa il cast del nuovo Anchorman: The Legend Continues, progetto molto atteso ed ambizioso a cui giorno dopo giorno continuano ad aggiungersi nomi sempre più importanti. Ed ecco che le ultimi notizie provenienti da New York informano che anche Dylan Baker e Meagan Good hanno accettato di partecipare al nuovo lungometraggio, senza però specificare il ruolo che essi interpreteranno.

La coppia si unisce un cast che comprende già Will Ferrell, Steve Carell, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Kristen Wiig la new entry James Marsden. Meagan Good è stata recentemente protagonista di Think Like A Man mentre continua ad apparire nel tv dramma Deception. Baker invece è stato visto di recente in Two Days In New York e ha partecipato come regista di alcune puntate della serie sportiva 23 Blast. Il prossimo appuntamento è dunque fissato per il 20 dicembre nelle sale americane, e intanto McKay è in procinto di iniziare le riprese nel giro del prossimo mese.

Fonte: empire

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -