Fast and Furious 7, inizio delle riprese quest’estate?

-

La Universal Pictures sta attualmente promuovendo il rilascio di Fast & Furious 6 per il 24 maggio negli Stati Uniti, ma già si stanno pianificando le varie fasi di realizzazione per il settimo capitolo. Vin Diesel, durante una visita su Facebook, ha pubblicato queste note:

C’era un’anteprima a Los Angeles questa settimana di Fast 6. La reazione folla era surreale … e le loro domanda per un seguito erano molto insistenti. E ‘straordinario pensare che ho incarnato questo personaggio nel 1999, e ora l’evoluzione continua”.

Poi, a sorpresa, l’attore aggiunge: “ Inizieranno le riprese quest’estate a Los Angeles, dove tutto ebbe inizio”.

I fans possono dunque sperare in un breve ed immediato avvio del nuovo progetto per i prossimi mesi estivi, ed in attesa stiamo per goderci il sesto capitolo della saga, interpretato anche da Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Luke Evans e Gina Carano.

Fonte: comingsoon.net

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -