Continua il casting per il secondo capitolo di Captain America: The Winter SoldierDopo la news su Robert Redford oggi arriva la notizia che il lottatore di arti marziali miste Georges St-Pierre entrerà nel cast del film per interpretare il villain Batroc il Saltatore. Il personaggio come noto ai più avvezzi del fumetto è un mercenario francese con un senso dell’onore molto forte, è un esperto di savate (arte marziale) e non ha particolari super poteri. Ovviamente non ci resta che aspettare ulteriori conferme, ma questa scelta va di pari passo con le intenzioni della Marvel Studios si realizzare un film politico.

 

Captain America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

- Pubblicità -