Gli sceneggiatori di The Amazing Spider-Man 2 sono fan di Venom

alex kurtzman e roberto orciDurante la promozione della loro ultima creatura televisiva, Sleepy Hollow, gli sceneggiatori di The Amazing Spider-Man 2 Alex Kurtzman e Roberto Orci hanno parlato del sequel del film campione di incassi la scorsa estate. In particolare i due sceneggiatori e produttori hanno detto di essere grandi fan di Venom mentre discutevano riguardo a quale altro personaggio introdurre nel franchise. In particolare Kurtzman ha detto: “Venom è un personaggio straordinario, brillante. Parte delle cose interessanti riguardo a Venom sono che lui può fare molte delle cose che Spiderman non può, e questo lo rende molto divertente ai miei occhi“.

 

I due sceneggiatori hanno inoltre evitato di rispondere a qualsiasi altra domanda sul personaggio, in particolare sul fatto se fosse o meno in cantiere l’idea, alla Sony, di realizzare un film su Venom, anche se la major non ha smentito il rumor che Josh Trank possa occuparsi della regia del detto film.

Ricordiamo che nel suo Spiderman 3, Sam Raimi ci diede un piccolo assaggio di Venom, coinvolgendo il talentuoso Topher Grace. Chissà quanto dovremo aspettare per rivedere di nuovo questo oscuro villain sul grande schermo!venomFonte: CBM

- Pubblicità -