Primo trailer di Grand Piano, con Elijah Wood

grand-piano-2

 

E’ stato distribuito online il primo trailer internazionale di Grand Piano, film che vedrà protagonisti Elijah Wood e John Cusak, pronto ad essere presentato al Fantastic Fest ed in uscita nelle sale cinematografiche spagnole il prossimo 25 ottobre. Alla regia ci sarà Eugenio Mira.

La storia è basata sulle vicende di un ex concertista affetto da paura del palcoscenico, deciso a tornare a esibirsi dopo una pausa di cinque anni. Al momento di cominciare la propria performance musicale, il pianista si accorge di una nota minacciosa scritta sullo spartito. Sarà così costretto a suonare il miglior concerto della sua carriera se vuole salvare la propria vita e quella della sua famiglia.

Nel cast di Grand Piano, oltre ai citati John Cusack e Elijah Wood, ci saranno Tamsin Egerton, Kerry Bishé, Dee Wallace, Allen Leech, Alex Winter, Don McManus, Jim Arnold, Don Kress, Mino Mackic, Benjamin, Nathan-Serio, Christopher Kahler, Rachel Arieff, Joe Lewis, Joshua Zamrycki, Julius Cotter, Jose Mellinas, Beth Trollan, Brian Lehane, Chris Bobrowski, Andrew Moczarnik, Jeff Sealy, Eric Golden.

Eccovi dunque il primo trailer internazionale di Grand Piano:

- Pubblicità -