Kevin Feige parla di Guardians of the galaxy e Ant-Man

Marvel Studios

 

Kevin Feige è tornato a parlare dei prossimi progetti Marvel, Guardians of the galaxy e Ant-Man. L’occasione è stata l’intervista, rilasciata ai giornalisti dell’Huffington Post, a pochi giorni dalla premier di Londra dedicata a Thor – The Dark World. Le notizie riguardano in particolare gli attori che dovrebbero far parte delle pellicole.

Feige ha prima commentato la posizione di Vin Diesel, il quale è da tempo accreditato per far parte del cast di Guardians of the galaxy, nei panni di Groot, l’ enorme albero antropomorfo senziente di origine extraterrestre:

Sì, penso che sia vicino all’essere ufficiale il suo coinvolgimento come Groot. Ma al momento non è ufficiale al 100%.

L’altro attore molto chiacchierato è Joseph Gordon Lewitt, in pole position per il ruolo di Ant-Man, come confermato dallo stesso attore.

A volte queste notizie trapelano perché effettivamente stiamo discutendo la cosa con un attore. Altre volte se ne parla solo perché c’è un attore che sta facendo strada. Gli attori che stanno facendo molta strada sono circondati da rumour.

Anche Paul Rudd è uno dei candidati al ruolo:

Nulla è ancora definitivo. Mi piace anche Paul Rudd.

Lavori in corso, dunque, per la Marvel, pronta ad allestire i cantieri Guardians of the galaxy e Ant-Man. Nei prossimi giorni ci si aspettano notizie più precise riguardo ai primi membri dei cast.

Ricordiamo che I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e, probabilmente,Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

- Pubblicità -