Hell Boy : Ron Perlman sarà di nuovo il diavolo rosso?

hellboyL’attore Ron Perlman sembra aver cambiato idea rispetto al suo ruolo di Hell Boy . Dopo averci infatti raccontato che il trucco del personaggio era troppo fastidioso da poter essere ri-indossato per un terzo film, sembra adesso che l’attore voglia convincere il regista Guillermo Del Toro a riprendere in mano il progetto di un Hell Boy 3 .

 

In una intervista a IGN, Perlman ha infatti confessato di voler ritornare ad essere Mike Mignola:

Quando abbiamo finito Hellboy 2 sia io che Del Toro eravamo d’accordo sul fatto che non ne avremmo mai girato un altro. Ma con il passare del tempo mi sono reso conto che lui aveva sempre immaginato questa storia come una trilogia. Guillermo ha una idea molto articolata su come dovrebbe essere l’episodio finale, è un’idea molto teatrale, epica e sarebbe favolosa al cinema, con o senza il legame con i primi due film.

Quello che ho detto a Del Toro è stato: hai il dovere di finire questa trilogia. Lo devi al mondo. Gli ho dato un pizzico di senso di colpa ebraico! (traduzione Badtaste)

Ricordiamo che Guillermo Del Toro tra poco partirà con il tour promozionale di Pacific Rim, per cui potremmo presto avere notizie di prima mano direttamente dall’interessato.

Un terzo Hell Boy arriverebbe a cinque anni di distanza da The Golden Army, e a nove anni dal primo Hell Boy.

- Pubblicità -