Hercules con Dwayne Johnson: iniziate le riprese!

Dwayne Johnson-Hercules-filmArriva da Paramount Pictures la conferma della notizia dell’inizio delle riprese dell’atteso nuovi adattamento di Hercules con protagonista Dwayne Johnson. La pellicola, che come sappiamo sarà diretta e prodotta da  Brett Ratner, verrà girata a Budapest, in Ungheria. Nel cast oltre a Dwayne Johnson, ci sono già confermati Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, RebeccaFerguson, Ingrid Bolsø Berdal, Aksel Hennie e ReeceRitchieLa pellicola uscirà negli USA il 25 Luglio 2014. La Paramount ha confermato la cosa al noto sito americano Comicbookmovie che ha anche pubblicato in anteprima la trama del film.

 

Ecco la trama ufficiale:

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda… Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato unmercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoiservizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

 Vi ricordiamo inoltre che il titolo originale del film è Hercules: The Thracian Wars ed è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos.

 

- Pubblicità -