Hercules Dwayne Johnson in una nuova foto dal set

Mentre si svolgono le riprese di HerculesDwayne Johnson ci sta tempestando di fotografie che lo ritraggono nei panni del semidio mitico del titolo. Anche se non ha mai rivelato, ancora, chiaramente le sue sembianze nei panni del figlio di Zeus, ogni foto che posta è un po’ più vicina alla rivelazione totale del suo aspetto. Infatti dopo la foto in cui appare in silhouette, oggi l’attore ha pubblicato una nuova foto, dandoci un’idea più precisa di quello che sarà il suo costume. Nella foto ci viene mostrato un momento delle riprese:

 

Hercules, che come sappiamo sarà diretta e prodotta da Brett Ratner è attualmente in fase di ripresa a Budapest, in Ungheria. Nel cast di Hercules oltre al protagonista ci sono attori del calibro di  e .Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Ecco la trama ufficiale:

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda… Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato unmercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoiservizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

 Vi ricordiamo inoltre che il titolo originale del film è Hercules The Thracian Wars ed è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos.

- Pubblicità -