HerculesArriva una nuova immagine dell’atteso film Hercules The Thracian Wars, nuovo adattamento della nota storia. Lo scatto arriva dal profilo twitter del protagonista del film,  Dwayne Johnson, sempre impegnato a promuovere la sua ultima fatica: Hercules The Thracian Wars

 

La pellicola, che come sappiamo sarà diretta e prodotta da Brett Ratner è attualmente in fase di ripresa a Budapest, in Ungheria. Nel cast oltre al protagonista Dwayne Johnson ci sono attori del calibro di  e .Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Tutte le altre foto del film:

[nggallery id=306]

Ecco la trama ufficiale:

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda. Ossessionato da un errore del suo passato, è diventato un mercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoiservizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

- Pubblicità -