Hugh Jackman parla di X-Men: giorni di un futuro passato!

Hugh Jackman-fotoArrivano da The Daily Mail le prime dichiarazioni di  in merito al nuovo film sugli X-Men: giorni di un futuro passato di Bryan Singer, dove Jackman ritornerà nei panni di Logan/Wolverine:

 

“Ogni altro attore che abbia mai messo su un uniforme supereroe sarà nel progetto,” ha detto. “sarà incentrato su i viaggi nel tempo e, naturalmente, sarà ricco di azione.”

In uscita negli USA il 18 luglio 2014, X-Men: giorni di un futuro passato è stato scritto da  ed è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: “Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Nella storia è  introdotta l’idea di un futuro alternativo per i mutanti Marvel che viene sviluppato dalla Confraternita dei Mutanti Malvagi per uccidere un senatore importante. In questo futuro i mutanti sono cacciati da sentinelle.

Già confermati nel cast del film: . Vi ricordiamo che l’attore ritornerà presto nei panni di Logan nel film attualmente in post-produzione The Wolverine: l’immortale di James Mangold, in uscita il 26 Luglio.

Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men

 

- Pubblicità -