Arrivano da The Daily Mail le prime
dichiarazioni di Hugh
Jackman in merito al nuovo film
sugli X-Men: giorni di un futuro
passato di Bryan Singer, dove Jackman ritornerà
nei panni di Logan/Wolverine:
“Ogni altro attore che abbia mai messo su un uniforme supereroe sarà nel progetto,” ha detto. “sarà incentrato su i viaggi nel tempo e, naturalmente, sarà ricco di azione.”
In uscita negli USA il 18 luglio 2014, X-Men: giorni di un futuro passato è stato scritto da Jane Goldman, Matthew Vaughn, Simon Kinberg ed è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: “Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Nella storia è introdotta l’idea di un futuro alternativo per i mutanti Marvel che viene sviluppato dalla Confraternita dei Mutanti Malvagi per uccidere un senatore importante. In questo futuro i mutanti sono cacciati da sentinelle.
Già confermati nel cast del film: Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Patrick Stewart. Vi ricordiamo che l’attore ritornerà presto nei panni di Logan nel film attualmente in post-produzione The Wolverine: l’immortale di James Mangold, in uscita il 26 Luglio.
Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men