Hugh Jackman sta provando a riunire gli eroi Marvel in un unico film

The-Wolverine-l-immortale-hugh-jackmanArriva una notizia che farà felici molti appassionati di cinecomix e che riguarda le limitazioni sui diritti. Come molti di voi sapranno i diritti di proprietà spesso sono la causa di divisioni fra personaggi che invece nell’universo fumetto sono in stretto legame,  un esempio su tutti è l’assenza di Spider-Man e gli X-men nel gruppo di The Avengers. Tuttavia oggi Collider ha rilanciato un’interessante intervista a  per l’occasione della presentazione di Wolverine l’immortale e quando gli è stato chiesto se c’è la possibilità un giorno di veder questi personaggi, compreso Logan interagire insieme in un unico mega film, l’attore ha risposto con entusiasmo che gli piacerebbe combattere come  Wolverine accanto ad Iron Man, Spider-Man, e la totalità di The Avengers. Come sappiamo i diritti sono divisi tra Fox ( X-Men e Fantastici Quattro), Sony (Spider-Man) e Marvel Studios  (Iron Man, Thor, Capitan America, ecc). Quando collider ha chiesto a  cosa servirebbe per vederli insieme, sentite cosa ha risposto:

 

“Amico, io mi faccio la stessa domanda. Ho  fatto la stessa domanda l’altro giorno a Tom della Marvel che lavora con tutti gli altri studi, lavora con la Sony e Fox, è il suo lavoro  mantenere i contatti. Ho detto: ‘Tom, può succedere?’ Ed egli mi ha risposto: Guarda, non sarà facile, perché si lavora con diversi studi e gli eroi singoli per loro sono una proprietà.’ Ma io credo-forse sono ottimista, con The Avengers la Marvel ha ottenuto grandi cose, e loro hanno un sacco di grandi progetti  in corso, ma a un certo punto ho trovo quasi impossibile che non ci sia un modo per portare Iron Man, tutti i personaggi Avengers, Wolverine, X -Men, Spider-Man, e in un unico film “.

Ovviamente i problemi dei diritti costituiscono una barriera importante, ma Jackman sfacciatamente suggerito agli studios la soluzionei:

“(Sorride) non vedo l’impedimento! Mi piace l’idea, va bene ai tre studi, basta dividerlo in tre modi, sia i costi che i ricavi,  Mi piacerebbe … Ora però sono nei guai, io sono totalmente a favore perché credo che sarebbe davvero emozionante per i fan di tutta la linea. “

Ecco il video:

Ricordiamo che la pellicola è basata sul celebre arco narrativo a fumetti. In Wolverine l’immortale ritroviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Il film uscirà inItalia il 25 luglio 2013. Nel cast, oltre a , ci saranno ,, , pronti a lavorare sotto la regia di .

Tutte le news sul film nel nostro speciale: Wolverine. Tutte le info invece del film nella nostra scheda: Wolverine l’immortaleTutte le foto del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=106]

The Amazing Spider-Man 2:

Tutte le foto del film:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

- Pubblicità -