La Sony ha investito quasi un quarto di miliardo di dollari su The Amazing Spider Man ed è stata ampiamente ripagata. Il film ha infatti incassato ben 752 milioni di dollari al box office in tutto il mondo. Ma avrebbe avuto lo stesso straordinario successo se Andrew Garfield avesse indossato un costume disegnato secondo un modello alternativo? Ecco le tre opzioni che sono state messe da parte.

 

the amazing spriderman 1the amazing spiderman 2the amazing spiderman 3

Fonte: ComicBookMovie.com

Si avvicina sempre di più l’uscita del nuovo film della saga diretto da Marc Webb.

Vi ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ nei panni di Mary Jane Watson e  come Harry Osborn. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Tutte le altre foto nella nostra gallery:

[nggallery id=213]

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.