i fantastici quattroMentre Joss Whedon annuncia l’inizio delle riprese di The Avengers 2 a febbraio prossimo, anche per il reboot de I Fantastici Quattro si avvicina il momento di concretizzare. Infatti Production Weekly ha scoperto che le riprese del film che riporterà sullo schermo Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Cosa e la Torcia Umana, inizieranno il 17 giugno a Vancouver, sotto il nome di Henry Street.

 

Non sappiamo cosa voglia dire questo titolo provvisorio, ma sicuramente aggiunge un po’ di mistero ad un film che saranno in molti ad aspettare.Il cast del reboot de I Fantastici Quattro è ancora in fase di definizione, ricordiamo però che nei due film già realizzati sul quartetto di supereroi, i personaggi erano interpretati da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis.

Sappiamo che ormai il volto di Chris Evans appartiene più a Capitan America che alla Torcia Umana, ma voi cosa ne pensate di un ritorno ‘di fiamma’? Chi pensate possano essere i migliori attori a poter dare volto a questi personaggi tanto amati? Vi terremo aggiornati!

Josh Trank (Chronicle) sarà alla regia del reboot de I Fantastici Quattro e il film uscirà al cinema negli USA il 6 marzo 2015.Fonte: WP

- Pubblicità -