Entertainment Weekley ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Aaron Eckhart tratta da I, Frankenstein, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Kevin Grevioux. L’attore, che nell’immagine si presenta tutto muscoli e lividi, vestirà i panni della celeberrima creatura nata dalla mente di Mary Shelley.

 
 

I, Frankenstein verrà presentato in esclusiva dalla Lionsgate nella sala H alla prossima edizione del Comic-Con a San Diego. Il film, che annovera nel cast anche Bill Nighy, Miranda Otto, Yvonne Strahovski e Socratis Otto, uscirà nei cinema americani in 3D il 24 gennaio 2014. Dietro la macchina da presa troviamo Stuart Beattie.

I Frankenstein Aaron Eckhart

i-frankenstein-aaron-eckhart

La storia di I, Frankenstein segue Adam (Aaron Eckhart), la creatura del romanzo di Mary Shelley, che, dopo esser sfuggito alla massa infuriata dei contadini, arriva fino ai giorni nostri grazie alla genetica. E’ così che Adam si ritrova in un’oscura metropoli, e viene coinvolto nella battaglia centenaria tra due clan di creature immortali.

Attualmente Aaron Eckhart è impegnato con le riprese di Divergent, avventura fantascientifica diretta da Neil Burger con Shailene Woodley, Theo James, Zoe Kravitz, Ansel Elgort e Kate Winslet.

Fonte: Coming Soon