i-guardiani-della-galassia-conceptChris Pratt, che interpreterà il ruolo di Star-Lord nel film dedicato a I Guardiani della Galassia, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il coinvolgimento di Vin Diesel nel progetto Marvel. Circa l’attore che interpreterà Groot, un albero senziente originario del Pianeta X, Pratt si è pronunciato così:

 

Vin Diesel sarà grandioso, così come lo è il personaggio di Groot. Mi piacerebbe poter aggiungere di più, ma rischierei di dire troppo. Ho visto alcuni dei suoi film ora che ho saputo che si unirà al cast e credo che la sua voce sia eccezionale, è uno strumento incredibile e credo che rappresenti il suo talento maggiore.”

Il film, diretto da James Gunn, è previsto per le sale il 1 agosto 2014.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=70]

Fonte: Comicbookmovie.com