Guardiani della Galassia

i-guardiani-della-galassia-concept

 

In un periodo storico particolarmente florido per quanto riguarda i blockbuster dedicati al mondo dei fumetti Marvel, continuano ad arrivare come fiume in piena testimonianze riguardanti I Guardiani della Galassia, a pronunciarsi sulla pellicola in uscita nelle sale la prossima estate è il turno di Zoe Saldana, l’attrice dalle origini portoricane che interpreterà Gamora.

Intervenuta ai microfoni di MTVZoe Saldana ha annunciato che il film porterà il concetto di supereroe in un’esperienza assolutamente nuova:

“Sarà un nuovo modo di guardare ai Supereroi. Adoro la natura dei classici e ciò che essi hanno significato, ma personalmente ho bisogno di innovazione […] Stiamo rendendo gli eroi dei ladri, sono come dei Robin Hood ed è una cosa che adoro. Ho sempre preferito la strada più lunga, la più difficile perché è l’unica capace di insegnarti cose significative nella vita e questi personaggi sono fantastici, vivranno il loro percorso di redenzione […] Per me è un’emozione unica aver preso parte ad una storia che racchiude in se tutto ciò che amo: lo spazio, un grande regista […] degli attori fantastici che non avresti mai pensato di ritrovare tutti insieme, ma eccoci qui, disposti a dare il 150% per la storia che stiamo realizzando ed amando.”

Anche Michael Rooker ha rilasciato sulle pagine di Total Film una breve dichiarazione su Yondu, il personaggio da lui interpretato:

“Non credo di avere la libertà di poter disquisire su alcuno dei poteri… Lo sapete, gran parte dei ruoli che interpreto sono ruoli fenomenali. Si tratta di un mio sguardo personale, di un mio modo di costruire il personaggio. Quindi mi baso su questa struttura per ogni performance che ho fatto e sarà lo stesso ne I Guardiani della Galassia.”

Riguardo il regista James Gunn ha aggiunto:

“Ciò che abbiamo realizzato ed apparirà sullo schermo è qualcosa di veramente eccezionale ed ho la sensazione che James saprà catturarlo in maniera meravigliosa. Sono felice di aver lavorato con qualcuno come lui perché non  accade tutti i giorni di poter incontrare qualcuno che si mostra così com’è e che non può essere paragonato a nessun altro.”

Il film, diretto da James Gunn, è previsto per le sale il 1 agosto 2014.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -