I Guardiani della Galassia : novità sul casting e sulla storia

I-guardiani-della-galassiaCome sappiamo, la pre produzione de I Guardiani della Galassia procede a gonfie vele e intanto le indiscrezioni sul cast e sui ruoli loro assegnati cominciano a dilagare. Dal sito americano Hit Fix sappiamo che gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, gli stessi di Captain America il Soldato d’inverno, hanno rimaneggaito la sceneggiatura del film prima delle riprese, e questi ritocchi hanno fatto “fuoriuscire” qualche notizia che può rappresentare uno SPOILER sul film, quindi chi volesse continuare a leggere faccia ATTENZIONE!

 

Nel film ci saranno legami con lo SHIELD da parte della Nova Corps che però non avrà la stessa identità che ha nei fumetti. Nel cast del film sembra inoltre essere stato confermato John C. Reilly, che potrebbe interpretare Rhomann Dey in una versione diversa da quella del fumetto, diventando una specie di agente Coulson di Nova. Inoltre sono stati fatti i nomi di Hugh Laurie, Alan Rickman o Ken Watanabe come new entry nel cast. Altro nome di spicco sarà quello di Mickey Rourke, che dopo aver dato del filo da torcere a Iron Man nei panni di Ivan Vanko, tornerà ad essere un villain Marvel nel ruolo di Yondu. Ancora, l’attore Lee Pace, visto prima nella Saga di Twilight, poi nei panni di Thranduil ne Lo Hobbit, potrebbe interpretare un personaggio tra Nova, Adam Warlock o Captain Marvel. Inoltre Samuel L. Jackson potrebbe partecipare al film, dato che è data per certa la presenza di Nick Fury.

Ovviamente tutte queste informazioni potrebbero subire variazioni, intanto però teniamo aggiornati sullo svolgimento delle trattative di inizio lavorazione.

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyGli altri nomi confermati fino ad ora sono Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill, aka Star Lord, e Dave Bautista in quello di Drax il Distruttore, Zoe Saldana, aka Gamora e Lee Pace.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014.I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

- Pubblicità -