I Puffi 3 racconterà la storia delle origini?

Nel 2011 iniziava la saga de I Puffi al cinema, film basati sul celebre cartone animato. Mancano ancora un paio di settimane all’uscita del secondo capitolo della serie nelle sale statunitensi (mentre in Italia si dovrà attendere il 26 Settembre) e già si parla di un terzo capitolo, non solo come conferma che lo stesso ci sarà, ormai cosa certa, ma addirittura si prova ad anticipare qualcosa della trama.

 

I puffi 3

Sembra infatti che I Puffi 3 sarà una specie di “storia delle origini”, una sorta di prequel agli altri due capitoli, forse con l’imperativo di spiegare al meglio il minuscolo mondo blu che ha conquistato mezzo mondo. Sin’ora infatti, non c’è nulla che spieghi l’origine dei Puffi, che esistono già di per se. L’obiettivo del terzo capitolo sarà proprio quello di svelare il passato, magari mostrando al pubblico perché centinaia di Puffi se la vedono continuamente con lo scontroso Gargamella.

E a proposito di Gargamella, a svelare questi dettagli ci ha pensato proprio l’attore che l’ha interpetato, Hank Azaria, e sentite come immagina la storia del suo personaggio nel terzo capitolo: “Immagino che Gargamella abbia frequentato una scuola simile a quella di Harry Potter, ma non essendo molto bravo, una sorta di pecora nera, avrà pensato che l’unico modo per diventare un mago molto potente fosse quello di rubare l’essenza dei Puffi. Tutti gli dicevano di non farlo, che era solo un idiota e invece lui ha speso una vita intera a dimostrare che tutti si sbagliavano”.

Non sappiamo se questa storiella sarà solo una parte delle sceneggiatura de I Puffi 3 o magari tutto il film sarà incentrato su di essa. Tuttavia è probabile che scoprire le origini delle liti tra i Puffi e Gargamella o comunque il passato delle creaturine blu, possa far gola (puffosamente) a parecchi.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -