Michael B. Jordan risponde a Andrew Garfield su Mary Jane

Michael B. Jordan
Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Stando a quanto ha dichiarato qualche giorno fa Andrew Garfield, l’attore che lui vedrebbe bene nei panni di una Mary Jane uomo, parlando per assurdo di un cambiamento di sesso del grande amore di Spiderman, sarebbe Michael B. Jordan, già visto in Chronicle e nella serie tv The Wire.

 

L’attore ha però così replicato all’affermazione di Garfield:

“Io penso un sacco di volte a questi fumetti, se hai un personaggio con cui sei cresciuto che viene impersonato da qualcuno, e poi sostituito, qualche volta le persone si sentono strane a riguardo. Se sono specificate la razza o altre caratteristiche che non possono essere cambiate e invece lo sono, i cambiamenti possono essere dannosi per il personaggio in questione, e quindi penso che non debbano essere fatti”

Michael B Jordan ha anche detto qualcosa riguardo al reboot de I Fantastici Quattro, film per il quale si vocifera possa interpretare Johnny Storm/La Torcia Umana. Si sa che il film sarà diretto da Josh Trank, regista di Chronicle e amico personale dello stesso Jordan. “Tutti sanno che io e Josh siamo amici – ha detto l’attore – Sono un tipo da fumetti. Così se dovesse arrivare l’opportunità e mi proponessero di interpretare quel personaggio, lo farei senza pensarci due volte”.

Evidentemente lo scherzo di Garfield non gli è piaciuto molto e allo stesso tempo, pur avendo dichiarato di non volere che i personaggi dei fumetti vengano stravolti, potrebbe accettare di essere lui ad interpretare un personaggio che nei fumetti è bianco con occhi azzurri e capelli biondi!

Fonte: WP

- Pubblicità -