Il Grande Gatsby: un nuovo bellissimo poster

-

Ecco un altro bellissimo poster di gruppo per Il Grande Gatsby , dopo i character poster che vi abbiamo vostrato nei giorni scorsi. Strutturato come un manifesto di Broadway, il poster vede Leonardo DiCaprio campeggiare al centro della scena, in tutta la sua eleganza fitzgeraldiana, e accanto a lui Tobey Maguire e Joel Edgerton, l’amico e il nemico, e oltre ancora Amitabh Bachchan e Isla Ficher, la donna moderna e la moderna “sgualdrina”. In basso, cinconfusa in un’aura di innocente attesa e speranza c’è Carey Mulligan, colei per la quale tutto è stato fatto, la leggiadra Daisy che vive dall’altro lato della baia …

Ecco il poster:

Il Grande Gatsby poster

Il Grande Gatsby, il film

Il Grande Gatsby è diretto da Baz Luhrmann e vede nel cast Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan e che vedremo in apertura al Festival di Cannes 2013.

Il Grande Gatsby uscirà il prossimo 16 maggio al cinema. Tutte le info sul film le trovate nella nostra scheda: Il Grande Gatsby. Il sito ufficiale del film qui.

Il film racconta la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E’ allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -