Il remake de Il Corvo sarà presente al Comic-Con

-

La sorpresa è stata riferita da Comingsoon.net: il remake del film Il Corvo The Crow, avrà uno spazio al prossimo Comic-Con nel panel della Relativity. Stando a quanto dice Variety, il regista del progetto F. Javier Gutiérrez sarà presente all’evento insieme allo scrittore del libro da cui il film con Brando Lee è tratto, James O’Barr.

Lo scrittore è stato “caricato a bordo” per cercare di portare a termine un progetto che si vuole fortemente realizzare ma che sta avendo una vita difficile. Le riprese dovrebbero cominciare nel 2014 su una sceneggiatura di Cliff Dorfman.

E’ importante, per i fan de Il Corvo, capire che la Relativity, Javier, Luke (Evans) e l’intera squadra stanno lavorando ad un nuovo adattamento del libro stesso – ha detto O’Barr – io credo che questo film potrà essere considerato al pari di quello con Brandon e considerato una valida opera d’arte, non vedo l’ora di cominciare“.

Luke Evans è l’attore scelto per interpretare il protagonista Eric Draven.

Ricordiamo che il primo film de Il Corvo, uscito nel 1993, vide la prematura scomparsa e anche la restituzione all’eterna notorietà il suo protagonista per un incidente sul set, oltre a dare al film un’aura di mistero e macabra bellezza che ha certamente contribuito a farne un cult.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -