Independence Day 2 Will Smith non tornerà con gli altri membri del cast

Independence Day

independence-dayRoland Emmerich ha parlato alla stampa in merito a quanto accadrà nell’attesissimo sequel di Independence Day, sequel del quale qualche giorno fa vi abbiamo anticipato la data d’uscita al cinema: 3 luglio 2015.

 

Il regista ha già in mano la sceneggiatura del film e sappiamo da adesso che se tutto il cast originale vuole tornara a par parte del progetto, in Independence Day 2 Will Smith non ci sarà:

Will Smith non tornerà nel film perchè è troppo costoso – così Emmerich ha detto al NY Daily News in occasione della promozione del suo ultimo film, White House Down – ma sarebbe stato anche una grande attrazione. Sarebbe stato troppo”.

Nel film originale del 1996 c’erano anche Bill Pullman, Jeff Goldblum, Randy Quaid, Mary McDonnell, Brent Spinter, James Duval e Vivica A. Fox. In realtà non è specificato chi esattamente del gruppo originale tornerà per il sequel, ma Emmerich ha confermato che un numero di attori tra quelli nominati appare già nella sceneggiatura scritta da lui e Dean Devlin.

Abbiamo in sceneggiatura che comprende forse la metà di quei personaggi che già conoscete dal primo film – ha detto – mentre l’altra metà sono persone che non conoscete ancora”.

L’unico rumor che circola è che per ora solo solo Bill Pullman ha detto che poteva essere coinvolto nel progetto, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

Fonte: cs

- Pubblicità -