Insidious 2 nuovo poster e prima clip del film di James Wan

Ecco un nuovo poster ufficiale di Insidious 2, sequel della pellicola horror diretta da James Wan e scritta da Leigh Wannell. Il film, in uscita nei cinema americani il 23 settembre, avrà come protagonisti gli stessi attori del primo film, ossia Patrick Wilson, Rose Byrne e Ty Simpkins. La trama di questo secondo episodio ripartirà dal finale aperto con qui si chiuse il predecessore.

 

Inoltre è stata diffusa online anche la prima clip ufficiale, in cui è possibile vedere gli esperti del paranormale, già apparsi nel capitolo precedente, interpretati da Angus Sampson e Leigh Whannell (lo sceneggiatore di Insidious 2).

Insidious 2 nuovo poster

insidious-2-nuovo-poster

Il primo Insidious, presentato in anteprima al Toronto Film Festival e uscito in Italia nel 2011, è stato un enorme successo; in america la pellicola ha incassato quasi 100 milioni di dollari, mentre in Italia quasi 2.000.000 di euro. Il regista James Wan è noto per aver diretto altre pellicole di genere horror, come Saw – L’enigmista (2004) e Dead Silence (2007). Il prossimo 21 agosto uscirà in Italia il suo nuovo film The Conjuring – L’evocazione, con Vera Farmiga, Patrick Wilson, Ron Livingston e Lily Taylor.

Fonte: IGN

- Pubblicità -