J.J. Abrams parla di Cloverfield 2 e il film su Alias!

"Star Trek Into Darkness" - Photo CallE’ sempre stato uno dei registi più impegnati in circolazione, almeno da quando partorì una serie rivoluzionaria come Lost, oggi J.J. Abrams invece trova il tempo anche per progetti meno importanti come Cloverfiled 2, sequel del fortunato film diretto da Matt Reeves. Ecco alcune dichiarazioni in merito al possibile sequel e al possibile film tratto da un’altra sua creatura seriale di successo Alias. Nell’intervista invece ha fatto cenno all’attese che come noi sta subendo per l’uscita di Pacific Rim di Guillermo del Toro:

 

«C’è una parte di me che vorrebbe semplicemente lasciar perdere Cloverfield 2. D’altra parte abbiamo avuto un paio di discussioni molto interessanti su come farlo, e come farlo bene. Comunque non vedo l’ora di vedere Pacific Rim quest’estate: credo che tra quello e altri film di mostri che usciranno nei prossimi mesi potrei trovare qualche ispirazione interessante per Cloverfield 2».

«Per quel che riguarda il film su Alias, credo che se si dovessero verificare alcune circostanze particolari potremmo anche pensare di farlo».

Vi ricordiamo che il regista sarà a fine maggio nella sale di tutto il mondo con il nuovo capitolo di Star Trek Into Darkness che vedrà nel cast .

Trama del film:

Quando l’Enterprise viene richiamata sulla Terra, l’equipaggio si rende conto che una terrificante e inarrestabile forza ha devastato dal suo interno la flotta e tutto quello che essa rappresenta gettando il pianeta nel caos. Il Capitano Kirk si ritroverà allora a dover condurre una caccia all’uomo per scovare un’arma di distruzione di massa. In un’epica partita tra la vita e la morte, l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio.

Tutta la Foto Gallery:

[nggallery id=33]

- Pubblicità -