La Paramount Pictures ha rilasciato online un nuovo poster e tre nuove immagini di Jack Ryan L’iniziazione (Jack Ryan: Shadow Recruit), il nuovo film diretto da Kenneth Branagh che vede protagonisti Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner e lo stesso Branagh. Eccoli di seguito.

 

Jack Ryan L’iniziazione nuovo poster

jack-ryan-l-iniziazione

Jack Ryan L’iniziazione nuove foto

jack-ryan-l-iniziazione-1

jack-ryan-l-iniziazione-2

jack-ryan-l-iniziazione-3

La pellicola diretta Kennet Branagh è un reboot della saga scritta dall’autore Tom Clancy e si basa su una sceneggiatura scritta da David Koepp Adam Cozad.  Jack Ryan Shadow Recruit è stato girato a New York, Mosca e Londra e arriverà al cinema il 25 Dicembre 2013 negli USA, mentre in Italia uscirà il  il 9 gennaio 2014 distribuito da Universal Pictures.

La spystory segue le avventure del giovane Jack mentre è impiegato come analista a Mosca. Qui l’ex Marine si imbatte in una truffa colossale finanziaria messa in piedi da un gruppo terroristico. Al suo fianco troveremo Kevin Costner nei panni di un veterano della CIA che gli affida un delicato incarico e Branagh che darà vita al villain del film, il feroce oligarca russo Viktor Cherevin, coinvolto nel terrorismo internazionale e nell’alta finanza.

Fonte: Coming Soon