Durante una recente intervista televisiva, Jamie Foxx ha parlato del suo costume e del make-up del personaggio di Electro nel nuovo The Amazing Spider-Man 2. Di seguito proponiamo alcune sue considerazioni:

 

Il costume è cosi bello. Sono stati molto creativi con il costume. Per quanto riguarda il make-up mi porta via un paio d’ore. Un paio d’ore di lavoro ma è cosi divertente. E’ parte di una notevole eredità: Spider-Man. Voglio dire, quando sei un ragazzino, sapete, questo è tutto. Quindi poter partecipare al film è stato stupefacente.

In seguito l’attore ha confermato anche la sua partecipazione al San Diego Comic Con per presentare di persona la pellicola. Sto aspettando di andare al Comic Con e vedere come reagiranno i fan al film. Marc Webb è un genio e Amy Pascal e ogni persona alla Sony sono stati cosi gentili nel darmi quest’opportunità. E’ grandioso.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx in Electro,  Shailene Woodley nei panni di Mary Jane Watson e Dane DeHaan come Harry Osborn. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di  Alex KurtzmanJeff PinknerRoberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -