Jared Harris nel remake di Poltergeist

Jared Harris film

Jared Harris (Sherlok Holmes – Gioco di Ombre) ha recentemente firmato un contratto con la Warner Bros. al fine di rivestire un ruolo da protagonista nel prossimo remake dell’originale pellicola targata Metro Goldwyn Mayer, Poltergeist.

 

Nel film Rosmarie DeWitt e Sam Rockwell sono stati incaricati di interpretare il ruolo dei coniugi Bowen, i genitori di una  sventurata ragazzina che sarà posseduta da oscure forze paranormali. Jared Harris, secondo le indiscrezioni del caso, interpreterà la figura di Carrigan: un ex professore universitario attualmente impegnato con un nuovo lavoro in una tv via cavo alla conduzione di una trasmissione intitolata Pulitori di Case Infestate. Queste sono le ultime e più interessanti notizie in merito alla produzione della pellicola che vanta tra i produttori uno dei maestri dell’orrore, Sam Raimi, che dopo aver recentemente portato nelle sale il remake del suo originale La Casa per la regia di Fede Alvarez, si prepara ad offrirci la rivisitazione di un’altro classico dell’horror.

Gil Kenan dirigerà da una sceneggiatura di David LindsayAbaire, con Sam Raimi(per l’appunto), Rob Tapert e Roy Lee nel ruolo di produttori. Al momento nessun programma di produzione è stato ufficializzato.

Jared Harris ha interpretato di recente in Shadowhunters, e lo rivedremo presto nel disaster-movie a tinte storiche diretto da Paul W.S. Anderson, Pompei.

- Pubblicità -
Articolo precedenteIan McKellen sarà uno Sherlock Holmes in pensione
Articolo successivoThor The Dark World Trailer Ufficiale Italiano
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.