S1-Opening-Credits-Jason-Dohring-logan-echolls-8679602-624-352

 

Grazie al sito Kickstarter sappiamo che la seria tv Veronica Mars finalmente sbarcherà sul grande schermo. Dovremo attendere ancora un anno, ma come riporta l’Hollywood Reporter, Rob Thomas è già a lavoro. Mentre la sceneggiatura comincia a prendere forma, il rispettabile magazine americano sopra citato conferma che oltre alla presenza di Kristen Bell, anche Jason Dohring è entrato a far parte del cast. Rob Thomas grazie ai 4 milioni di dollari raccolti non solo potrà realizzare un film grandioso, ma soprattutto potrà contare sull’appoggio di Kristen e Jason Dohring.

Ricordiamo che la protagonista della storia è interpretatata da Kristen Bell, nel ruolo di una liceale che brilla come investigatrice privata, attività portata avanti insieme a suo padre nel tempo libero dopo la scuola. Si tratta di un mix di teen drama, commedia e investigazione.

La prima stagione, acclamata dalla critica e composta da 22 episodi, ottenne una media di 2,5 milioni di telespettatori negli Stati Uniti. Veronica Mars apparve nelle liste dei migliori programmi televisivi di quell’autunno e si guadagnò numerosi premi e nomination. Durante la messa in onda della serie, venne candidata per due Satellite Awards, quattro Saturn Awards, cinque Teen Choice Awards e venne inserita nella lista AFI’s Programs of the Year del 2005.

Kristen Bell e Jason Dohring che nella serie tv interpretavano rispettivamente Veronica e Logan, hanno fatto battere il cuore di milioni di fan grazie alla loro tormentata storia d’amore. Sarà  bellissimo rivederli insieme anche sul grande schermo. Lo sceneggiatore quindi, pian piano, sta raggiungendo lo scopo di creare un film che i vecchi fan e i nuovi abbiamo davvero voglia di vedere.

Vi terremo aggiornati.

- Pubblicità -
Articolo precedenteDavid S. Goyer sul reboot di Batman
Articolo successivoIron Man 3: nuovo poster internazionale
Carlo Lanna
Nato e cresciuto in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo fin da ragazzino, è rimasto sedotto dal mondo del cinema e dalle serie tv.  Lettore accanito di saghe fantasy (la sua preferita è Il Ciclo di Shannara), conosce a memoria le battute del film Marnie del grande Alfred Hitchcock; divoratore onnivoro di serie tv, è cresciuto tra la generazione di Beverly Hills e quella di Dawson's Creek anche se la sua serie tv preferita rimane Buffy. Adora tutto ciò che il regista JJ Abrams partorisce dalla sua mente, e vorrebbe essere il confidente di Steven Spielberg. Con una camera piena di gadget e DVD, Carlo si sente americano per adozione e coltiva il sogno di lavorare in una redazione giornalistica, ma soprattutto di  andar via dal piccolo centro dove vive per poter rincorrere il suo ormai più che ventennale sogno nel cassetto.