David S. Goyer sul reboot di Batman

movies-david-s-goyerConoscete Davis S. Goyer? E’ uno degli sceneggiatori più influenti della cinematografia moderna. E’ sua la penna che ha scritto la sceneggiatura della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan; è anche sua la penna  che c’è dietro l’ennesimo ed attesa roboot di Superman, L’uomo d’Acciaio; è sua l’idea della serie tv, in onda al prossimo 12 April, Da Vinci’s Demons. Un curriculum di tutto rispetto.

 

Il magazine Collider durante un’intervista gli domanda: “Se la Warner dovesse venire da te e offrirti un lavoro nei nuovi Batman, cosa risponderesti?», Goyer ha risposto: “Onestamente? Non saprei. È dieci anni che lavoro su Batman, e dieci anni sono tantissimo Batman. Quindi non so se accetterei. Però… insomma, non lo so, non lo so! Il punto è che nessuno mi ha chiesto nulla, quindi aspettiamo che mi arrivino proposte e poi vediamo”.

La versione breve della sua risposta? Ovviamente è un sì, ma non se ne può ancora parlare. Che le negoziazioni siano già in atto e Davis S. Goyer sia obbligato a tenere la bocca chiusa?

- Pubblicità -
Articolo precedenteKill Your Darlings : ecco Daniel Radcliffe
Articolo successivoJason Dohring confermato nel film di Veronica Mars
Carlo Lanna
Nato e cresciuto in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo fin da ragazzino, è rimasto sedotto dal mondo del cinema e dalle serie tv.  Lettore accanito di saghe fantasy (la sua preferita è Il Ciclo di Shannara), conosce a memoria le battute del film Marnie del grande Alfred Hitchcock; divoratore onnivoro di serie tv, è cresciuto tra la generazione di Beverly Hills e quella di Dawson's Creek anche se la sua serie tv preferita rimane Buffy. Adora tutto ciò che il regista JJ Abrams partorisce dalla sua mente, e vorrebbe essere il confidente di Steven Spielberg. Con una camera piena di gadget e DVD, Carlo si sente americano per adozione e coltiva il sogno di lavorare in una redazione giornalistica, ma soprattutto di  andar via dal piccolo centro dove vive per poter rincorrere il suo ormai più che ventennale sogno nel cassetto.