Jason Segel ruberà sciroppo d’acero nella prossima commedia

-

Una nuova commedia è stata messa in cantiere. Il protagonista sarà Jason Segel e la trama dovrebbe essere alquanto particolare. La pellicola sarebbe infatti ispirata ad una storia vera, un massiccio furto di sciroppo d’acero. Il titolo del film non è ancora stato deciso.

Nel deposito di St. Louis de Blandford, a nord est di Montréal in Canada, vennero infatti rubate diverse tonnellate di sciroppo d’acero, per un valore di svariati milioni di dollari. La valutazione dell’entità del furto è ancora in corso, così come le indagini: nel magazzino erano  conservate 4.500 tonnellate di sciroppo d’acero per un valore complessivo intorno ai 30 milioni di dollari, dei produttori di sciroppo d’acero del Québec. Ancora non è chiaro quando sia stato commesso il furto né chi siano i responsabili.

L’attore, protagonista della serie televisiva How I met your mother, verrà diretto in questo inusuale film da Seth Gordon, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Chris Sheridan.

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -