Jennifer Lawrence: “Mi hanno detto ‘grassa’, li ho mandati a…”

-

Jennifer Lawrence nota a tutti per la sua bravura e anche per la sua bellezza così florida e solare era sul punto di perdere il lavoro a causa del suo peso. La notizia, rivelata dalla stessa attrice su Harper’s Bazaar UK ci lascia un po’ interdetti, dal momento che agli occhi di chi scrive, Jennifer è praticamente perfetta!

Ebbene l’attrice premio Oscar per Il Lato Positivo ha detto: Qualcuno mi disse che ero grassa, che ero sul punto di essere licenziata se non avessi perso una certa quantità di peso. Hanno preso delle foto di me quasi nuda e mi hanno detto di usarle come motivazione per la mia dieta. Solo questo”.

Al di là dei suoi sentimenti feriti, l’attrice ha dichiarato di essersi arrabbiata molto: “Se qualcuno osa anche solo sussurrare la parola ‘dieta’, io gli dico ‘vai a farti f*****e'”.

La critiche per il suo peso si sono spinte anche oltre, e anche adesso che la Lawrence sembra nel suo pieno splendore di giovane donna. Un critico del NY Times ha scritto: “Un paio di anni fa la Signora Lawrence sembrava abbastanza affamata da poter interpretare Katniss, ma ora, a 21 anni, la sua seducente figura femminile non le fa andare più bene la parte”.

L’attrice come tutta risposta ha rimbeccato su Marie Claire: “Preferisco essere paffuta sullo schermo e sembrare una persona normale nella vita reale!”. Brava Jennifer, non solo brava come attrice, ma anche con tanto cervello e con un corpo che fa invidia a molte donne e fa sicuramente girare la testa a tutti gli uomini (o quasi) del Pianeta

Fonte: entertainment

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -