Jim Parsons e Taylor Kitsch in A normal heart

-

Il protagonista di The Big Bang Theory e quello di John Carter incroceranno le proprie strade in A Normal Heart, adattamento dell’omonimo romanzo di Larry Kramer, diretto da Ryan Murphy, noto soprattutto per le sue serie tv (Glee, The New Normal, American Horror Story). I due attori raggiungeranno sul set Julia Roberts, Mark Ruffalo e Matt Bomer.

La storia è ambientata nella New York di metà anni ’80, sullo sfondo del diffondersi dell’AIDS; Parsons sarà l’attivista gay Tommy Boatwright (personaggio da lui già interpretato nella versione teatrale dell’opera), mentre Kitsch avrà il ruolo del banchiere Bruce Niles, trai primi a parlare apertamente della malattia.

Il progetto potrebbe vedere la luce sia sul grande che sul piccolo schermo: se infatti al momento sembra che negli Stati Uniti il film verrà portato in televisione dalla HBO, resta in campo la possibilità che in Europa questo possa sbarcare nelle sale cinematografiche; l’uscita è comunque prevista per il 2014.

Fonte: Empire

Marcello Berlich
Marcello Berlich
Laureato in Economia,  è appassionato di cinema, musica, fumetti e libri. Collabora con Cinefilos dal 2011.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Insospettabile follia: dal cast al finale, tutte le curiosità sul film

Quello del revenge movie è da sempre un filone di film particolarmente popolari e acclamati, dove il protagonista di turno intraprende una spedizione punitiva nei confronti...
- Pubblicità -