John Williams alla colonna sonora di Star Wars! Il video dell’intervista!

John  Williams è stato ufficialmente confermato alla colonna sonora della nuova trilogia di Star Wars, che dovrebbe vedere la luce a partire dal 2015. L’occasione dell’annuncio si è trovata durante un evento di celebrazione della saga fantascientifica, in Germania, ed a parlare è stata la produttrice Kathleen Kennedy, la quale ha anche dato alcune informazioni sulla nuova trilogia. Una delle conferme riguarda le location delle scene, che saranno ambienti reali, non realizzati completamente in computer grafica: Come tutti voi adoriamo i film di Star Wars per la combinazione di ambienti reali e effetti speciali. Miriamo a fare lo stesso. Useremo qualunque mezzo a nostra disposizione per dare al film un bell’aspetto.

 

Ma, come detto, l’annuncio più importante è la conferma di John Williams, arrivata verso la fine della conferenza. Alla Kennedy è stato infatti chiesto se ci fosse una notizia che potesse sconvolgere i fan. La risposta è stata di quelle importanti: Ho fatto colazione con una persona molto importante per la famiglia di Star Wars e ha preso l’impegno di lavorare ai prossimi tre film…sto parlando di John Williams! Ecco il video proiettato subito dopo, in cui John Willimas dice di non vedere l’ora di tornare a lavorare sulla galassia lontana lontana… Mi sembra di non essermene mai andato. Spero di poter contribuire in positivo per continuare a ricevere la vostra attenzione

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars Episodio VII. E ci sarà anche John Williams a questo punto.

- Pubblicità -