Judd Apatow e il sequel di Questi sono i 40

questi-sono-i-40-leslie-mann-paul-rudd-iris-apatow-maude-apatow-foto-dal-film-1_mid

 

Molto Incinta è stato un incredibile successo al botteghino. Il suo spin-off, Questi sono i 40, che da noi è inedito, ha avuto un pari successo al botteghino, e così il regista Judd Apatow ha deciso di realizzare un sequel di quest’ultimo film che avrà come protagoniste le due figlie cinematografiche di Paul Rudd e Leslie Mann, coppia protagonista del film.

“Credo che possa essere divertente vedere le persone che crescono. Sono interessato molto a questa cosa, con i personaggi di Leslie e Paul Pete e Debbie. Ma sono anche più interessato alle due bambine. La prima volta che incontriamo Sadie (la figlia maggiore della coppia protagonista di Quasti sono i 40) ha otto anni, non sa da dove vengono i bambini. Adesso, dopo 5 anni, è un’adolescente in piena crisi. Quindi penso che questo possa essere il nuovo anello di congiunzione.”

Apatow ama fare i film per la famiglia a partire dalle persone con cui lavora, infatti Leslie Mann è la sua vera moglie, mentre le due piccole attrici che interpretano le figlie dell’attrice sono le sue vere figlie.

- Pubblicità -