Jurassic World

jurassic_world_logo_a_lArrivano nuovi aggiornamenti sull’annunciato Jurassic World, nuovo capitolo del franchise prodotto da Steven Spielberg. Oggi arrivano le parole, o meglio i cinguettii del regista del film Colin Trevorrow che risponde ad alcune speculazioni legate alla natura che avrà la nuova pellicola. Infatti, di recente considerata la scarsità di notizie in merito alla trama, era circolata con insistenza l’idea che il nuovo film sarebbe stato un reboot della saga. Ecco le parole rilasciate tramite il suo profilo twitter:

 

“Reboot è una parola forte,” “Questa è una nuova avventura a metà tra terrore e sci-fi, 22 anni dopo gli eventi terribili di Jurassic Park.”

INTANTO NUOVI DETTAGLI SONO STATO RIVELATI IERI

Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

B.D WONG POTREBBE TORNARE NEI PANNI DEL DR WU

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo.

- Pubblicità -