Kelly Reilly nell’indie Love is Strange

Kelly Reilly, in questi giorni in sala con Flight di Robert Zemeckis, è entrata a far parte insieme allo sceneggiatore e scrittore teatrale Premio Pulitzer Tracy Letts (August: Osage County) del progetto indie Love is Strange.

 

La produzione del film diretto e prodotto da Ira Sachs, che vede nel cast anche Michael Gambon e Alfred Molina, inizierà la prossima estate e New York. Reilly e Letts interpreteranno una coppia sposata la cui relazione verrà messa in crisi quando uno scomodo e vecchio zio( Gambon)andrà a vivere nella loro casa.

fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteSinister: la prima clip dell’horror diretto da Scott Derrickson
Articolo successivoThomas Jane regista e interprete di The Wet House
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .