Kevin Feige annuncia film Marvel fino al 2021

Kevin FeigeI Marvel Studio hanno in cantiere tantissimi progetti, oltre a quelli già noti che attendiamo. Sappiamo già che ci sono in cantiere tre film, di cui non sappiamo nulla, due programmati per il 2016 e uno per il 2017. Adesso però Kevin Feige si lascia andare una dichiarazione molto interessante per i fan dei film Marvel.

 

Potrei dire ciò che stiamo progettando per il 2021, cosa accadrà? Non lo so. Ma quello che abbiamoprogrammato nel 2006, per il 2015, si sta verificando davvero“. Nel 2015 i piani della Marvel comprendevano infatti Avengers: Age of Ultron e il tanto atteso adattamento cinematografico di Ant Man. “Cinque anni fa, mentre mettevamo a punto il nostro progetto, sapevamo che se i Vendicatori avessero funzionato al cinema, avremmo avuto cinque franchise che funzionavano da soli. Adesso dobbiamo dimostrare che la Marvel ha più di cinque personaggi che possono funzionare“.

Sappiamo già che per la fase 3 la Marvel ha in programma di adattare per il cinema super eroi come il Doctor Strange e Black Panther, ma è quasi sicuro che ci sarà anche un Avengers 3 probabilmente per il 2017. Ma quali altri personaggio sceglierà di raccontare la Marvel?

Vi ricordiamo che oggi è uscito il nuovo trailer di Thor The Dark World che potete vedere clikkando qui.

Fonte: CS

- Pubblicità -