Arriva la notizia che molti di voi aspettavano con impazienza, l’attore che ha vinto l’Oscar per il miglior film dell’anno, Ben Affleck, sarà il nuovo Batman nell’atteso L’Uomo d’Acciaio 2, sequel del film uscito quest’anno diretto da Zack Snyder. Ad annunciarlo in via ufficiale ci ha pensato Greg Silverman, Sue Kroll e  la Warner Bros. Pictures con un comunicato che ha annunciato anche la data di uscita del film: 17 luglio del 2015. Come sappiamo nel sequel i protagonisti saranno proprio Superman e Batman che per la prima volta compariranno insieme, ecco le parole di Zack Snyder in merito:

 

“Ben fornisce un interessante contrappeso al Superman di Henry. Possiede il talento per creare un’interpretazione stratificata di un uomo più saggio e coraggioso di Clark Kent e  porta le cicatrici di un combattente del crimine con esperienza, ma conservando il fascino che il mondo vede nel miliardario Bruce Wayne. Non vedo l’ora di lavorare con lui “.

Ecco le parole di Greg Silverman:

“Sapevamo che avevamo bisogno di un attore straordinario per affrontare uno dei più noti e popolari Supereroi DC Comics ‘, e Ben Affleck si inserisce certamente nella lista dei migliori. La sua straordinaria carriera testimonia il suo talento e sappiamo che lui e Zack porteranno nuova dimensione alla dualità di questo personaggio “

David S. Goyer sta già lavorando alla sceneggiatura del sequel e Christopher Nolan, anche se sarà il supervisore della storia, non vuole essere coinvolto nella misura in cui lo è stato per L’uomo d’Acciaio.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Amy Adams, Diane Lane,  Kevin Costner, Laurence Fishburne, Michael ShannonL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

 Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -