La Paramount lavora a un film su Lance Armstrong

-

La confessione definitiva da parte di Lance Armstrong di aver fatto uso di droghe è notizia recentissima, eppure sembra che Hollywood avesse già avvertito il potenziale drammatico della storia dell’ex campione del ciclismo: sembra infatti che la Paramount Pictures e la Bad Robot di JJ Abrams si siano subito assicurate i diritti di Cycle of Lies: The Fall of Lance Armstrong del giornalista sportivo del New York Times Juliet Macur, nuovo libro in uscita a giugno che racconterà la vita di Armstrong partendo dalla sua battaglia contro il cancro fino alle sette vittorie al Tour de France e all’indagine per uso di Doping.

Non si tratta però dell’unico progetto dedicato ad Armstrong: un’ altra sceneggiatura sarà con certezza basata sulla sua biografia It’s Not About the Bike, mentre un altro progetto sarà curato da Ed Pressman (Wall Street: Money Never Sleeps).

fonte: TheHollywoodReporter

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -