La valle dell’Eden Jennifer Lawrence e Gary Ross di nuovo insieme

-

Arriva da Deadline la notizia che Jennifer Lawrence e Gary Ross, dopo l’esperienza del primo episodio di Hunger Games, torneranno a lavorare nuovamente insieme. L’occasione sarà un progetto sicuramente diverso dal precedente, ma altrettanto notevole. La coppia, infatti, porterà sul grande schermo l’adattamento cinematografico del romanzo La valle dell’Eden, scritto dal premio Nobel John Steinbeck nel 1952.

La storia del film sarà ambientata nel corso della Prima Guerra Mondiale e racconterà della rivalità tra i fratelli Aron e Caleb, in perenne competizione per cercare di guadagnarsi il rispetto e l’ammirazione del padre. Secondo Deadline, Jennifer Lawrence interpreterà Cathy Ames, la madre dei due ragazzi.

La valle dell’Eden non sarà l’unico film che vedrà coinvolti di nuovo insieme Gary Ross e Jennifer Lawrence. I due, infatti, stanno lavorando anche ad un’altra trasposizione: quella del romanzo Burial Rites di Hannah Kent.

Il romanzo La valle dell’Eden era già stato portato sul grande schermo. Tutti voi ricorderete le versione del 1955 del regista Elia Kazan con protagonista l’intramontabile James Dean.

Fonte: Coming Soon

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -