Sin-City-A-Dame-To-Kill-For

 

Rivelazione importante che arriva da uno degli attori principale di Sin City: A dame to kill for. Joseph Gordon Lewitt ha infatti rivelato che Lady Gaga farà parte del cast del cinecomic diretto da Robert Rodriguez, sequel dell’affascinante primo capitolo dedicato ai fumetti di Frank Miller.

La rivelazione è arrivata durante un intervista dell’attore, che ha così parlato della popstar:

è una grande attrice. E non lo sapevo. Sapete, è arrivata sul set e ho pensato ‘ok, certo, hanno una popstar che fa una scena nel film, capisco…’ ma poi sono partite le riprese e… ha dato una performance ottima! Ha azzeccato il personaggio, ha fatto un ottimo lavoro. Sono rimasto stupito!

Lady Gaga apparirà anche in un altro film di Robert Rodriguez, Machete Kills, in uscità quest’anno.

Ricordiamo che l’uscita di Sin City: A Dame to Kill For, è stata posticipata qualche mese fa. La pellicola non verrà più rilasciata il prossimo 4 ottobre (come stabilito tempo addietro), ma bensì nel 2014, più precisamente il 22 agosto. Le ragioni di questa scelta rimangono un mistero; è probabile che il regista, Robert Rodriguez, voglia dedicare più tempo alla post-produzione. In Italia, Sin City: A Dame to Kill For verrà distribuito dalla Lucky Red.

Tornano nel film  come “Marv,”  come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo Hartigan,  “Gail” e  è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo secondo viaggio nella città del peccato di  come “Dwight,”  è “Johnny”,   è “Bob” è “Miho”,  è “Joey”,  è “Sally” e Julia Garner “Marcy.” Nel cast ci sarà a questo punto anche la popstar Lady Gaga.

- Pubblicità -