Le Tartarughe Ninja sul set! Prima foto

Tartarughe Ninja

Dopo le prime foto di April O’Neal/Megan Fox, ecco le tartarughe ninja in azione sul set! Possiamo individuare tre dei quattro componenti della banda di tartarughe mutanti che hanno fatto la gioia di tantissimi bambini con le loro aventure animate.

 

Come si può vedere dall’immagine, per realizzare le tartarughe si userà la tecnologia della motion capture, che dovrebbe dare più naturalezza ai grossi rettili, evitando l’effetto di posticcio o di finto che avevano i costumi o il digitale nei primi film realizzati sugli stessi eroi che vivono nelle fognature.

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama del film: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder. Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.

Fonte: SHH

- Pubblicità -