League of Legends Trailer cinematografici del gioco!

League of Legends-TrailerArrivano i primi due attesi Trailer del video game multiplayer League of Legends, annunciato come un’esperienza cinematografica, e vedendo i video è evidente quanto il gioco si avvicini alla qualità cinematografica, sia dal punto di vista estetico che narrativo. La Riot a accompagnato i video con questo comunicato:

 

A Riot, amiamo molto i filmati e sappiamo che molti di voi li amano. Nell’ultimo anno o giù di lì siamo stati al lavoro per portare una nuova esperienza cinematografica invita. Sappiamo che è passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo svelato qualcosa.

La cosa affascinante di lavorare in un formato cinematografico è che ci permette di vedere da vicino e in modo molto personale  i nostri protagonisti, senza i vincoli del frenetico, dell’ azione, facendo godere al gameplay momento per momento di League of Legends. Realizzando il campioni con una fedeltà così alta, ci si sfida in modo diverso, e quando si gioca e parla tutti insieme il risultato è davvero potente. I membri del team di lavoro di tutta l’azienda hanno lavorato insieme per assicurarsi massima fedeltà ai personaggi iconici del gioco. Si potrebbe anche notare un cameo di uno degli skin preferite dai fan, un’interpretazione da incubo del Baron Nashor. Da orso di Annie, Tibbers a Garen’s trademark, vedrete come alcuni classici League siano diventati spettacolari realizzati in CG.
 

- Pubblicità -