Leonardo DiCaprio

La Warner Bros ha annunciato di aver acquistato i diritti del nuovo libro dello scrittore Michael Amour dal titolo The Road Home e di volerlo adattare per il grande schermo. Lo script dovrebbe essere plasmato sul modello dell’attore Leonardo DiCaprio, che la major ha indicato come possibile protagonista del lungometraggio.

 

Scott Cooper, già apprezzato in Crazy Heart, è stato contattato come possibile regista al timone del progetto che dovrebbe narrare le vicende di Creek, un veterano delle guerre tra allevatori a cui viene chiesto di indagare sull’omicidio di un uomo del posto. La polizia ha deciso di insabbiare tutto, ma quando Creek ci mette lo zampino, ecco che subito emerge un terribile scandalo. DiCapiro, che ha confermato la sua presenza in qualità di produttore con la sua compagnia Appian Way, non ha ancora confermato la sua presenza in testa al progetto.

D’altronde le indecisioni del divo non sono cosa nuova, poiché la Warner è ancora sulle spine con la sceneggiatura di Out Of The Furnace , scritta da Brad Ingelsby proprio per DiCaprio pesando alla regia di Ridley Scott. A breve vederemo di nuovo l’attore protagonista di due pellicole in prossima uscita negli Stati Uniti; The Great Gatsby di Baz Luhrmann e nel nuovo film di Martin Scorsese dal titolo The Wolf Of Wall Street.

 

 

Fonte: empire

- Pubblicità -